Allergie di Primavera: Rimedi Naturali

La primavera è finalmente arrivata. Tempo più caldo, giornate di sole, persone che godono del tempo libero all’esterno.

La natura ha cominciato a svegliarsi, tutto sembra piacevole e si sente caldo. Per la maggior parte delle persone, questa è una delle parti migliori di tutto l’anno.

Ma, per alcuni non lo è. Per alcuni, la primavera è un momento di fastidio, problemi, visite all’ospedale, reazioni allergiche.

Il tempo delle allergie. Allora, cosa puoi fare per rendere la primavera poco tollerabile? Puoi usare alcuni rimedi naturali per aiutarti? Certo che puoi!

Vi daremo top 5 rimedi a casa che è possibile utilizzare durante la stagione di allergia. Allora cominciamo.

POT di 1.Neti

Le pentole Neti possono sembrare strane, o addirittura esotiche, ma oggi sono diventate un elemento necessario per il trattamento di allergie o seni pastorati.

Il trattamento stesso è semplice, ma potrebbe causare qualche disagio per alcune persone. Devi risciacquare la cavità nasale con una soluzione salina che hai fatto nel piatto di Neti.

In questo modo scompare tutti gli allergeni che sono stati bloccati all’interno della cavità nasale e potrai perdere il muco accumulato.

Questo è un modo semplice ma efficace per curare la vostra cavità nasale e ridurre la reazione allergica e i problemi durante la primavera.

Spruzzare 2.Saline

Lo spray nasale salino è un prodotto che si può trovare in qualsiasi negozio migliore. Funziona molto simile al piatto Neti.

Il grosso vantaggio dello spray Saline sulle pentole Nati è molto più facile da usare e da trovare. Non avrai bisogno di creare la tua soluzione salina, basta prendere una bottiglia spray salina e utilizzarla.

Spray di salina sono molto efficaci nel calmare alcuni dei sintomi di allergia. Anche se alcuni studi hanno dimostrato che i vasi Nati possono essere più efficaci, lo spray Saline è ancora una soluzione più semplice e più semplice.

3. Miele Locale

Sappiamo tutti come il miele curativo può essere, in particolare fatto a livello locale e miele fatto in casa da fonti affidabili.

Mangiare il miele che è stato prodotto nella tua regione può aiutarti a alleviare le reazioni allergiche. Il modo in cui funziona è che, mangiando miele, prendi piccole dosi di allergeni che si trovano nella tua zona.

E in questo modo il tuo corpo diventa gradualmente inoculato contro l’effetto irritante di allergeni che ti preoccupa.

Il problema è che non esiste uno studio che possa confermare tali affermazioni, è solo una teoria.

Ma c’è ancora speranza, un piccolo studio fatto nel 2011 in Finlandia ha fornito alcuni risultati incoraggianti. Non hai niente da perdere se lo provai.

4.Showering

Questo è probabilmente la cosa più semplice e più comune che puoi fare per aiutarti durante la stagione di allergia.

Con la doccia, rimuoverete tutti gli allergeni accumulati sul corpo durante il giorno, soprattutto se trascorri un sacco di tempo all’esterno.

Inoltre, la doccia a vapore e al vapore può pulire i seni e la cavità nasale dagli allergeni che erano stati bloccati lì.

Quindi, se hai un problema con allergie nella stagione di allergie, prenda almeno due docce durante un giorno, ti sentirai molto meglio.

5.Eucalipto olio

L’olio di eucalipto ha un forte aroma che supererà l’inalazione del vapore, l’olio di eucalipto aprirà i passaggi e i seni del naso molto meglio che solo l’inalazione a vapore.

Alcuni studi suggeriscono che l’estratto ottenuto da foglie di eucalyptus ha proprietà anti-infiammatorie e antibatteriche. Che sicuramente ti aiuterà se hai problemi di allergie.

Solo respirando nel vapore dell’olio di eucalipto, respirerai molto più facilmente. Che è, alla fine, tutto il punto.

E naturalmente, il vapore rimuoverà la maggior parte degli allergeni bloccati nei vostri seni, anche meglio con l’aggiunta di olio di eucalipto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *