Le Migliori App Per Monitorare la Salute

app per monitorare la salute

Gli smartphone hanno assunto il mondo. E come tali, offrono molti vantaggi e funzioni che possono aiutare nella nostra vita quotidiana.

Abbiamo anche applicazioni per la salute su smartphone che sono molto funzionali e utili nella vita quotidiana.

In questo articolo, denomineremo le prime 5 applicazioni di salute per lo smartphone più prestigioso, iPhone. Allora cominciamo.

1. iPhone Health

IPhone ha una propria applicazione per la salute molto funzionale. Può monitorare i tuoi dati di fitness e salute. Puoi anche condividere i tuoi dati con altri utenti.

Per usufruire, sarà preferibile inserire tutte le informazioni personali che l’app richiede. Come l’età, il peso, l’altezza, i pasti, i passi e l’esercizio fisico.

Questi dati verranno raccolti e aggiunti al proprio record di salute. Una grande caratteristica di questa applicazione è che può creare grafici della tua attività durante il giorno, la settimana e i mesi.

E una caratteristica unica è che puoi creare il tuo ID medico che puoi condividere con il suo medico per un rapido esame allo stato fisico.

Questa applicazione è sicuramente una delle migliori applicazioni per la salute che potresti avere sull’iPhone, ed è preinstallata, il che è sicuramente un vantaggio.

2.RunKeeper

Questa applicazione è una grande scelta per chi vuole tenere traccia di quanto si muovono durante il giorno.

RunKeeper si connette al GPS del tuo iPhone e registrerà il tuo tempo, camminare o correre, quante calorie avete bruciato e la distanza che hai superato.

Una grande caratteristica di questa applicazione è che dispone di avvisi audio per dirti come stai facendo a portata di mano.

Inoltre, registrerà tempo e distanza che avete passato durante il tuo run. RunKeeper è una grande e semplice applicazione che vale sicuramente la pena di scaricare.

3. 7 Minuti di Allenamento

Il nome di questa app dice tutto. Questa applicazione ti fornirà i migliori allenamenti che puoi fare in soli 7 minuti. Tutti gli esercizi da fare sono esercizi di calisthenics.

L’applicazione viene fornita con un numero intero di istruzioni su come eseguire ogni esercizio come previsto.

Questa applicazione ti aiuterà a formare ogni gruppo muscolare nel tuo corpo in un periodo di tempo molto breve.

Quando si avvia l’allenamento, l’applicazione ti guiderà attraverso l’intero processo. È anche possibile organizzare una sessione personalizzata per un gruppo muscolare che è necessario lavorare di più.

Tutto sommato, ottima applicazione per la salute.

4. UP da Jawbone

UP è un tracker di fitness che è diventato solo meglio con gli ultimi aggiornamenti di iOS. Può contare i passi che hai preso, la qualità del sonno, l’assunzione di cibo quotidiano e così via.

L’ultima versione consente anche l’inserimento manuale se c’è un errore o un errore di calcolo effettuato dall’app.

Il design dell’app è anche abbastanza buono, presenta colori vivaci ed è molto facile da usare. Sarà sicuramente piacevole usare UP da Jawbone ogni giorno, che è certamente.

5. Tempo di Scorrimento

Questa applicazione per la salute è molto diversa da quella degli altri. La maggior parte delle applicazioni sanitarie sono fatte per tenere traccia delle sessioni di allenamento, per contare i tuoi passi e ecc.

Ma non il tempo malato. Questa applicazione vi darà tutte le informazioni necessarie se si desidera evitare posti dove c’è la possibilità di prendere un freddo o un’influenza.

Sick Weather combina l’aspetto dei social media con le informazioni sulla salute. Le persone possono mettere in app quando si sentono sotto il tempo.

Poi se molte persone si sentono malate nella stessa zona, l’applicazione ti avviserà in quale parte della città ci sono molte persone che si sentono malate. L’app grande e molto particolare, che è di sicuro.

Conclusione:

Le applicazioni di salute sono una delle migliori applicazioni che puoi utilizzare sullo smartphone, in particolare sul tuo iPhone. Ti aiuteranno a stare al sicuro, sano e in buona forma.

Questo è solo un paio di grandi applicazioni che puoi trovare nell’archivio App. Con il tempo, ci saranno ancora più applicazioni per la salute che saranno ancora migliori e più funzionali.

È molto emozionante pensare a cosa ci possa essere il futuro, quali funzioni saremo in grado di utilizzare con le future applicazioni per la salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *